Attualità - 02 novembre 2025, 08:59

Bra, sabato 29 novembre torna la cena benefica dell’associazione AbBRAcciAMO

Sesta edizione all’Istituto Salesiano e ricavato in favore di SOS Bra chiama Bra e di Aghav Bra. Iscrizioni aperte

Una passata edizione della cena benefica (foto di Maurizio Mangino)

Una passata edizione della cena benefica (foto di Maurizio Mangino)

Appuntamento con la solidarietà sabato 29 novembre. A Bra è tutto pronto per la cena benefica presso l’Istituto Salesiano San Domenico Savio (viale Rimembranze, 19), organizzata dell’associazione AbBRAcciAMO. Ed è già tutto un programma.

Il ricavato dell’evento giunto alla 6ª edizione, patrocinato dalla città della Zizzola e realizzato grazie a tanti volontari con il sostegno di importanti sponsor, sarà destinato all’Aghav di Bra e alle iniziative della Onlus SOS Bra chiama Bra, la rete di solidarietà creata per sostenere i cittadini e le famiglie in difficoltà.

Tutti pronti alle ore 20 per l’aperitivo sfizioso e poi via alle danze con il ricco menù a base di porri e salsiccia: carne cruda ai porri; flan di porri con bagna cauda; ravioli ai porri; arrosto ai porri e contorno; dolce; acqua (vino escluso), al costo di 25 euro con possibilità di menù alternativo senza porri. Per i bambini l’offerta prevede: prosciutto, ravioli e dolce al prezzo di 10 euro, più divertimento assicurato, grazie agli amici dell’associazione L’Albero Inverso.

La prenotazione è obbligatoria entro il 23 novembre, perciò eccovi i contatti: Davide (328/7817870); Roberto (335/6195907).

Come dice il saggio: «Far del bene fa bene!». Questa è la filosofia di AbBRAcciAMO, un’associazione di promozione sociale nata il 3 novembre 2021 dall’idea di un gruppo collaudato di volontari, che si concentra sul fronte della solidarietà, promuovendo esempi di cittadinanza attiva. Piccoli gesti per noi e un grande aiuto per qualcun altro.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU