Volley - 04 novembre 2025, 14:35

VOLLEY A1M / Time Out SuperLega: la grande pallavolo torna in studio per la terza puntata

In diretta alle ore 21 ospiti, collegamenti, servizi esclusivi e tante emozioni nel nuovo appuntamento dedicato al massimo campionato maschile: da Cuneo a Perugia, tutti i protagonisti del campionato

Tra le interviste della terza puntata anche quella al centrale piacentino Simon

Tra le interviste della terza puntata anche quella al centrale piacentino Simon

La terza puntata di Time Out SuperLega è pronta a tornare in onda stasera, martedì 4 novembre alle ore 21, con un ricco menù di volley e approfondimenti.

In conduzione dallo studio di Cuneo come sempre Cesare Mandrile, che accoglierà due ospiti: lo schiacciatore della MA Acqua S.Bernardo Cuneo Claudio Cattaneo e Matteo Mondino dei Blu Brothers, i quali commenteranno l’attualità e racconteranno da vicino le emozioni del tifo e del campo.

Come sempre, ampio spazio ai numeri: risultati della terza e della quarta giornata, classifica aggiornata e focus sul prossimo turno. Non mancherà il consueto collegamento con Modena, dove Luca Muzzioli analizzerà la giornata di campionato, proporrà il suo "Pagellone" e accoglierà l'ospite, che staserà sarà il secondo libero dell'Itas Trentino Nicola Pesaresi.

Nel cuore della puntata, riflettori puntati su Cuneo–Piacenza, con interventi e servizi dedicati ai protagonisti della giornata: interviste al direttore sportivo di Cuneo, Paolo Brugiafreddo, al centrale piacentino Simon e un amarcord firmato Samuele Papi, oggi vice di Dante Boninfante a Piacenza, che ripercorrerà i suoi anni a Cuneo. 

Ampio spazio anche alle altre sfide della SuperLega: Modena–Perugia, con le interviste ai tecnici Giuliani e Lorenzetti, un approfondimento su Verona–Trento, dove verranno proposte le parole di Christensen, Soli, Michieletto, Sbertoli e Marcelo Mendez. A seguire, focus su Milano–Monza con l’intervista a Francesco Recine.

Nella parte finale del programma, uno dei segmenti più attesi dai telespettatori: Massimo De Marzi con la rubrica Up & Down. 

Time Out SuperLega, il format televisivo di More News dedicato al massimo campionato maschile di pallavolo, continua dunque a raccontare il meglio della SuperLega con interviste, analisi e curiosità. La trasmissione sarà trasmessa, come di consueto, in diretta sulle home page di Targatocn.it, LaVocediAlba.it e Volleyball.it, oltre che sui rispettivi canali YouTube e pagine Facebook. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU