Il “Circolo dell’Amicizia” di Santo Stefano Belbo, organizza domenica 30 novembre la tradizionale 'Gran Polentata Benefica' in favore della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), una bella occasione per stare insieme in allegria e fare del bene.
Saranno presenti alcuni responsabili della LILT di Alba, a cui a fine del pranzo, la presidente del “Circolo dell’amicizia”, Carmen Boido, consegnerà il ricavato dell’incontro, che promuove ormai da molti anni:
“L’iniziativa va avanti dal 2011 e ha sempre molto successo. Vorrei sottolineare come i nostri circoli ACLI possano, tramite queste iniziative benefiche, diffondere le occasioni di stare insieme e nel contempo fare del bene a chi sul territorio agisce in modo concreto e utile in favore dei malati di cancro. Invito le persone a partecipare con lo slogan più siamo più doniamo”.
Il pranzo si terrà nel salone del centro sociale, nei locali dove ha sede il circolo Acli “Circolo dell’Amicizia”.
Il menu prevede: sformatino di zucca con crema al gorgonzola, polenta con spezzatino, polenta concia, dolce, acqua, vino (gentilmente offerto dalla ditta Capetta), caffè e “pusa caffè” a 20 euro per persona.
Per partecipare occorre prenotarsi entro giovedì 27 novembre al numero 340 73 05 793.






