Ieri, giovedì 18 dicembre, la Casa di Riposo di San Michele Mondovì ha f, criato l'arrivo del Natale, ceando un'atmosfera di calore e allegria per tutti i residenti e il personale.

"Un ringraziamento particolare va all’amministrazione comunale per il supporto, e a Babbo Natale, nella persona di Franco Montagni, che ha portato sorrisi e gioia tra i presenti - dicono le volontarie AVO, che hanno seguito la giornata -. Grazie anche a Chiara e alla direzione della Casa di Riposo per l’organizzazione e la cura nei dettagli.
Un altro grazie di cuore va a Pasquale, l’animatore, che ha animato la giornata con entusiasmo, e al team della cucina per aver preparato deliziosi piatti. Un particolare riconoscimento va a Matteo Baudino, che ha collaborato alla realizzazione delle decorazioni natalizie, rendendo l'ambiente ancora più festoso".
Il Banco Azzoaglio ha offerto i panettoni, che hanno aggiunto un tocco dolce alla festa. Si ringraziano tutte le volontarie Avo e al Presidente, che ogni giorno si impegnano per rendere le giornate dei degenti più piacevoli e piene di affetto.





