Eventi - 05 gennaio 2026, 09:31

Saluzzo, all'oratorio Don Bosco la proiezione emozionante di "Holy Night”

Martedì 6 gennaio alle 21 proiezione gratuita di un episodio della serie Tv "The Chosen" promossa dall'Azione Cattolica. "Una occasione per incontrarsi e lasciarsi emozionare dalla storia più bella del mondo". Ingresso libero

Saluzzo, all'oratorio Don Bosco la proiezione emozionante di "Holy Night”

L’Azione Cattolica della Diocesi di Saluzzo, con il settore giovani in prima linea, invita tutta la comunità a un momento di condivisione e bellezza per concludere insieme il tempo di Natale.

"Un appuntamento unitario, aperto a tutti, per riscoprire il miracolo della nascita di Gesù attraverso il linguaggio cinematografico della serie tv che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo". 

Il 6 gennaio alle ore 21 in Oratorio Don Bosco a Saluzzo verrà infatti proiettato “Holy Night” (Notte Santa), uno speciale episodio della serie tv sulla vita di Gesù "The Chosen" (Il Prescelto).

L'episodio Holy Night è un’esperienza immersiva di circa 50 minuti che unisce due momenti fondamentali della narrazione: The Shepherd (Il Pastore): l'episodio pilota che racconta la nascita di Cristo dagli occhi di un umile pastore e The Messengers (I Messaggeri): un racconto che approfondisce il viaggio di Maria e Giuseppe verso Betlemme.

"Attraverso i volti di Maria, Giuseppe e Maria Maddalena, informa don Dario Ruà, vivremo una rappresentazione toccante del capitolo 2 del Vangelo di Luca, perfetta per riflettere sul senso profondo della festa prima di tornare alla quotidianità del nuovo anno.

"Un’occasione per incontrarsi, giovani e adulti, e lasciarsi emozionare dalla storia più bella del mondo, raccontata con una prospettiva nuova." dicono i giovani dell’Equipe diocesana.

Ingresso libero.

vb

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU