Si apre una nuova fase per il Coro Ana (Associazione nazionale alpini) ‘Tenente Guglio Bracco’ di Revello.
Nei giorni scorsi lo storico sodalizio musicale si è riunito per il rinnovo del direttivo, al termine del mandato triennale del presidente Fabio Berardo, che passa il testimone dopo un periodo intenso e ricco di iniziative.
Davide Pagge, è il nuovo presidente, vice Enzo Miretti, tesoriere Davide Bertone, segretario Alessandro Bergia, mentre completano il consiglio Roberto Barberis, Beppe Odetto e Luca Chiabrero. Confermato Gianfranco Cavallo come direttore.
Durante l’assemblea, i coristi hanno voluto ringraziare tutti i membri del direttivo uscente e in particolare al presidente Berardo per l’impegno durante i suoi anni di presidenza volto a migliorare l’organico, incentivare la partecipazione e favorire l’ingresso di nuove voci.
Dal direttivo arriva anche un invito: “La nostra corale, che fa parte della sezione Ana di Saluzzo, è aperta a quanti desiderano avvicinarsi al canto, senza finalità professionali, ma con l’intento di condividere un’esperienza musicale all’insegna dell’aggregazione e della socialità. Le prove si tengono il martedì sera alle 21 a Revello, nella sede di via Vittorio Emanuele III, di fronte alla Confraternita”.





