Un trionfo senza precedenti per la Compagnia Teatrale Marenese, che continua a registrare repliche SOLD OUT, per la nuova commedia in dialetto dal titolo CHE ‘T SAGRIN DUN MARTIN di Massimo Bertone e Rosanna Bergese. Ultimo appuntamento straordinario in programma il prossimo venerdì 13 febbraio sempre alle ore 21 all’Auditorium San Giuseppe in Via Cravetta 2 a Marene:
Una commedia in due atti, ricca di situazioni divertenti, personaggi strani ed occasioni che consentono allo spettatore di vivere una serata all’insegna del relax e del sorriso.
La storia si sviluppa all’interno di una ex canonica trasformata in albergo; nell’ambito del tran tran quotidiano si inseriscono incontri, vicende e personaggi inaspettati che sapranno creare il giusto mix di buonumore.
Le capacità comiche della Compagnia sono ormai assodate e l’affiatamento tra gli attori è tale da ricondurre
Per la prenotazione del posto è sufficiente accedere a https://www.eventbrite.com/e/biglietti-che-t-sagrin-dun-martin-1964475610433 oppure o al sito della Parrocchia di Marene/Auditorium o rivolgendosi in Biblioteca durante gli orari di apertura della stessa.
Per informazioni ci si può rivolgere alla mail auditoriumsangiuseppemarene@gmail.com





