Eventi - 27 aprile 2026, 13:16

Successo per la "Cena con delitto" del Crasl Cn1

115 partecipanti si sono trasformati in investigatori

Successo per la "Cena con delitto" del Crasl Cn1

Grande successo ha riscosso la prima "cena con delitto" organizzata dal Crasl Cn1 il 17 aprile per i dipendenti dell'Asl Cn1, i  propri soci e i simpatizzanti.

115 partecipanti si sono trasformati in investigatori (da Poirot al Commissario REX, da Rocco Schiavone all'Ispettore Derrick) sfidandosi nell'indagine per scoprire l'omicida nell'intricata e ben congegnata scena predisposta dal gruppo 'La Masca' teatrale. Attraverso l'osservazione della rappresentazione e gli interrogatori "serrati" agli attori che interpretavano i vari ruoli durante la cena, tutti hanno potuto raccogliere indizi, confrontarsi e provare a scoprire le informazioni necessarie a ricomporre il movente e le altre caratteristiche... Il tutto in uno spirito di squadra e accompagnato da una magnifica cena preparata dalla Bocciofila ACLI "Gli autonomi" di Fossano.

I vincitori sono stati premiati con i prodotti offerti dal sistema WeSpesa e da Il Podio di Cuneo.

Spirito di aggregazione, occasioni di incontro e benessere organizzativo a favore innanzitutto dei dipendenti dell'Asl Cn1: la missione e la realtà del CraslCn1 che si sviluppa attraverso tantissime iniziative e attività a favore dei soci e simpatizzanti.

Diamo quindi l'appuntamento alla prossima occasione: la gita nelle Langhe con il pranzo da Gemma, le iniziative dell'estate, gli sconti, i viaggi, le esperienze (da Gardaland agli ingressi nelle piscine locali) e a eventi molto diversificati e coinvolgenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
SU