ello scatto: Federico Riboldi, Assessore alla Sanità della Regione Piemonte, con il
Di recente l'assessore regionale alla Sanità Federico Riboldi è stato in visita alla sede della Bra Servizi guidata dal Cav. di Gran Croce Giuseppe Piumatti, fondatore e amministratore della società.
Piumatti ha voluto condividere con orgoglio le parole pubblicate sui social da Riboldi dopo la visita: "Negli stabilimenti della Bra Servizi di Beppe Piumatti, ho avuto il piacere di rincontrare un amico e di vedere all'opera un innovativo modello di smaltimento dell'amianto. Un'azienda che contribuisce a rendere più salubre e sicuro l'ambiente del nostro Piemonte."
Così il Cavaliere: "L'incontro con l'assessore rappresenta un importante momento di confronto e riconoscimento del lavoro che svolgiamo quotidianamente sul territorio internazionale. La gestione e lo smaltimento dell'amianto costituiscono un tema cruciale non solo per la tutela dell'ambiente, ma per la salute pubblica e la prevenzione sanitaria.
Fin dalla nascita di Bra Servizi, l'impegno verso la sostenibilità, la tecnologia all'avanguardia e la massima sicurezza operativa è stato la bussola della nostra attività. Sapere che le nostre soluzioni per la bonifica e lo smaltimento di rifiuti complessi vengono riconosciute come un modello di riferimento in Europa, ci spinge ad andare avanti con determinazione.
Un ringraziamento sincero all'Assessore Riboldi per la visita, l'attenzione dimostrata verso le realtà produttive locali e l'impegno costante a favore di un territorio più sicuro e vivibile".





