Eventi - 24 settembre 2026, 09:42

Borgo San Dalmazzo, il 26 settembre va in scena “L’esile filo della memoria”,

Si tratta di un reading teatrale di Bruno Maida e Alessia Olivetti

Borgo San Dalmazzo, il 26 settembre va in scena “L’esile filo della memoria”,

Sabato 26 settembre alle ore 18.00 in "Memo 4345" va in in scena “L’esile filo della memoria”, reading teatrale di Bruno Maida e Alessia Olivetti, accompagnato dalle musiche originali eseguite dal vivo da Frank Polacchi (pianoforte) e Claudio Nicola (contrabbasso), nell’ambito del programma “Attraverso la Memoria 2026”.

Lo spettacolo è tratto dal libro di Lidia Beccaria Rolfi, dedicato al ritorno alla libertà dopo il campo di concentramento di Ravensbruck ed è organizzato nell'ambito di "Attraverso la Memoria 2026".
 

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

La rassegna teatrale-musicale "Essere visionarie" proseguirà sabato 3 ottobre alle ore 21.00 all’Auditorium Civico, con “In viaggio”, testo di Andrea Murchio e regia di Alessia Olivetti, interpretato da un cast corale che porta in scena un percorso di voci e storie al femminile.

Ultimo appuntamento giovedì 24 ottobre alle ore 21.00, sempre all’Auditorium Civico, con “On Air”, spettacolo di satira e teatro di prosa di Andrea Murchio, arricchito dai grandi classici del rock suonati dal vivo.

Per informazioni: ufficio turistico IAT di Borgo San Dalmazzo tel. 0171 266 080, iatborgo@visitcuneese.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU