Attualità - 11 gennaio 2013, 14:09

La S.C. Ortopedia e Traumatologia del S. Paolo di Savona ha un nuovo Direttore: è il cuneese Danilo Chiapale

Danilo Chiapale è nato l’11 maggio del ’67 a Cuneo. Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1996 presso l’Università di Genova. Nell’ottobre del 2002, sempre presso l’Ateneo genovese, ottiene la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.

La S.C. Ortopedia e Traumatologia del S. Paolo di Savona ha un nuovo Direttore: è il cuneese Danilo Chiapale

Nell’espletamento del concorso per il posto di Direttore di S.C. Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale S. Paolo di Savona è stata individuata, a seguito di concorso, la terna dei candidati: Danilo Chiapale; Luca Gaiani e Maurizio Rogai.

Il vincitore, nominato ieri dal Direttore Generale, è Danilo Chiapale.

Danilo Chiapale è nato l’11 maggio del ’67 a Cuneo. Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1996 presso l’Università di Genova.Nell’ottobre del 2002, sempre presso l’Ateneo genovese, ottiene la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.

Ha iniziato a lavorare nel dicembre del 2002 presso l’ASL 3 di Genova come specialista ambulatoriale nell’ambito della disciplina Ortopedica e, nel settembre 2004 è diventato Dirigente medico. Da maggio 2006 ad oggi ha lavorato presso l’IRCSS di Genova (Azienda Ospedaliera Universitaria Martino). Ha svolto 1 anno di docenza per il Diploma di Fisioterapia ed al suo attivo ha una ventina di pubblicazioni.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU