Attualità - 08 settembre 2010, 12:25

L'avvocato cuneese Gianni Vercellotti nominato vice presidente del Marcovaldo

Il numero uno dell'ATL: "Importante la sintonia tra tutti gli operatori per rilanciare nuovi progetti con interessi comuni"

L'avvocato Vercellotti

L'avvocato Vercellotti

In data 1° settembre si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Associazione Culturale Marcovaldo nella sede dell’Associazione, in Caraglio, per la nomina delle cariche direttive.

Nell'occasione è stato eletto Vice Presidente dell’Associazione l’avv. Gianni Vercellotti, già Presidente dell’Azienda Turistica Locale del Cuneese e Presidente della Banca del Vino. “Esprimo piena soddisfazione – sottolinea Vercellotti – per il consolidarsi della collaborazione tra l’A.T.L. del Cuneese e l’Associazione Culturale Marcovaldo.  Si rivela sempre più importante, dati alla mano, la sintonia tra tutti gli operatori, utile a risparmiare energie e spese, rilanciando sempre più progetti con interessi comuni”.

Riconfermata la carica di Presidente dell’Associazione per il dott. Fabrizio Pellegrino. Eletta Vice Presidente e Tesoriere la dott.ssa Daniela Bianco, già Direttore dell’emittente televisiva TeleGranda. Fanno parte del nuovo Direttivo anche Elma Schena (Segretario) ed il dott. Lino Mollo, Presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio Cuneo, rappresentante del territorio delle Langhe e del Roero.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU