Saluzzese - 19 dicembre 2015, 10:03

Corsi per radioamatori alla Sezione di Saluzzo dell’Associazione Radioamatori Italiani

I corsi hanno la durata di sei mesi, ed iniziano generalmente a gennaio per concludersi in prossimità della sessione d’esame di giugno

Corsi per radioamatori alla Sezione di Saluzzo dell’Associazione  Radioamatori  Italiani

La sezione A.R.I. di Saluzzo  organizza periodicamente  i corsi di preparazione all’esame per il conseguimento della Patente di Operatore di Stazione di Radioamatore.

I corsi hanno la durata di sei mesi, ed  iniziano generalmente  a gennaio per concludersi in prossimità della sessione d’esame di giugno.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che aspirano ad ottenere la patente e la  licenza ministeriale per  poter svolgere l’attività radioamatoriale.

I corsi vengono tenuti nei locali della sede sociale della sezione di Saluzzo dell’Associazione Radioamatori Italiani, in Via Rifreddo 21, presso il Palazzo  Comunale.

I componenti dell’Associazione prestano questo servizio agli appassionati del settore radioamatoriale con la finalità  di portare loro a conoscenza le nozioni di radiotecnica, elettronica telecomunicazioni e normativa.

Per conoscere le date di inizio dei corsi e ottenere altre informazioni scrivere a radioamatori@comune.saluzzo.cn.it, r.giuse@libero.it.

Il sito internet della sezione di Saluzzo dell’A.R.I. è www.arisaluzzo.it ;

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU