Scuole e corsi - 29 agosto 2014, 10:31

Al Polo Scolastico Europeo di Bra iniziano i corsi per il recupero degli anni scolastici nei vari indirizzi

Il Polo Scolastico Europeo, che opera a Bra in via Principi di Piemonte n.15, a settembre apre le porte per l’inizio di un nuovo anno scolastico

Al Polo Scolastico Europeo di Bra iniziano i corsi per il recupero degli anni scolastici nei vari indirizzi

Il Polo Scolastico Europeo, che opera a Bra in via Principi di Piemonte n.15, a settembre apre le porte per l’inizio di un nuovo anno scolastico.

Il servizio offerto ha l’intento di raggiungere l’eccellenza nel campo dell’istruzione attraverso lo sviluppo di metodologie, innovazione organizzativa e attenzione alla qualità.

Il Polo Scolastico Europeo è specializzato nel recupero degli anni scolastici in tutti gli indirizzi, anche quelli per la scuola media. I corsi sono attivi al mattino ed in orario serale. Agli alunni, durante l’anno scolastico, viene data la possibilità di svolgere uno stage formativo, che apre le porte ad un possibile inserimento lavorativo.

Nell’offerta della scuola, dotata di laboratorio multimediale, si attivano corsi di lingue straniere e informatica con personale specializzato, oltre al servizio di doposcuola.

Il Polo Scolastico Europeo, in convenzione con l’Università Telematica Pegaso, si propone come unica realtà universitaria sul territorio. Dopo la scelta del corso di Laurea / Master / Corsi di perfezionamento / Alta Formazione, lo studente potrà essere affiancato dalla presenza di un tutor durante il percorso di studio online e dal personale di segreteria per le pratiche burocratiche.

Per maggiori informazioni contattaci allo 0172439896 o visita il sito www.poloscolasticoeuropeo.com

i.p.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU