Mentre fervono i preparativi per la seconda edizione del Trail del Pescatore che si correrà domenica 20 dicembre, l’ASD Sportification si prepara ad inaugurare la nuova sede.
L’appuntamento è per martedì 15 dicembre alle 20.30. Il ritrovo è nella sala seminterrata del castello di Fossano dove si terrà la presentazione delle attività dell’ASD Sprorification insieme a Marco Olmo, campione di ultradistanza.
Al termine della presentazione si procederà al taglio del nastro della nuova sede che sarà in via Cavour 30.
Un segnale di crescita quello di Sportification che nel giro di poco più di un anno ha riunito un vasto gruppo di runner che partecipano con successo a diverse competizioni e a stringere rapporti di amicizia con sportivi di altissimo livello come i gemelli Dematteis, Alessandro Giordano, Marco Olmo, Mattia Rossi, Polo Bert, Maxim Joann e Samantha Galassi che hanno confermato la loro partecipazione al trail di domenica.
Ma le sorprese per domenica non si limitano ai grandi sportivi che correranno la 18 o la 25 km per le quali rimangono pochissimi posti, ma è atteso anche il comico Marco Berry che ha già annunciato che correrà la 10 km non competitiva.
Appuntamento dunque, per chi non ci sarà martedì alle 20.30 al castello, per domenica a partire dalle 8 presso l’istituto Salesiano per il ritiro del pettorali e alle 10 da piazza Castello per il via della gara.






