- 27 dicembre 2013, 11:29

Cervere, un altro successo per Annalisa Carena: terza a “Miss Eva 3000”

Ora, nei mirino, c’è la partecipazione a Miss Mondo

Annalisa Carena

Annalisa Carena

Un altro successo ha contraddistinto di recente la carriera di Annalisa Carena, da Cervere, nel mondo della passerella ”fashion” ai massimi livelli nazionali. La 22enne modella, già distintasi per la partecipazione ai più prestigiosi concorsi di bellezza e di eleganza femminile, si è infatti classificata terza sul podio di Miss Eva 3000, competizione svoltasi a Teramo.

Un altro momento per me di straordinaria emozione, e ringrazio quanti stanno credendo in me e mi stanno sostenendo con il loro entusiasmo e il loro affetto - commenta Annalisa - Gli impegni però non sono ancora conclusi. Infatti, appena rientrata dalla Città di Teramo, ho avviato l’altro impegno legato alla partecipazione a Miss Mondo, altra emozionante esperienza che sono certa rappresenterà per me un ulteriore arricchimento dal punto di vista umano e professionale”.

E subito è arrivato il bis: primo posto e diritto a partecipare alle finali nazionali di giugno a Gallipoli. Un Mondo di fortuna e di successi viene augurato ad Annalisa Carena dall’intera comunità cerverese e fossanese, che ha in lei un baluardo di fascino e di eleganza.

Importante - conclude - è essere sempre se stesse, perché questo è il migliore approccio per gestire i propri successi e anche per trasformare eventuali momenti meno lieti in uno sprone per non cedere e per conservare la grinta e l’entusiasmo che servono nella vita”.

E il sorriso misura tutte queste qualità.

E.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU