/ Eventi

Eventi | 30 settembre 2014, 09:27

Continuano le iniziative per gli 800 anni di Demonte

Venerdì 3 ottobre alle ore 21 nel Salone Comunale

Continuano le iniziative per gli 800 anni di Demonte

Per onorare gli “800 anni” del Comune di Demonte, il Comune  e l’Associazione  Culturale “Amici di Demonte” propongono un concerto d’eccezione venerdì 3 ottobre alle ore 21 nel Salone Comunale.

Ad augurare “Buon compleanno Demonte” (3/10/1214 - 3/10/2014) è stato chiamato il tenore borgarino Michelangelo Pepino. Un personaggio di grande prestigio anche a livello internazionale, una bella voce, estesa, versatile con una cantabilità non comune e una squisita sensibilità poetica che ha affascinato il folto pubblico che lo segue e lo ammira per le forti emozioni che trasmette durante i concerti ma anche per la semplicità, la spontaneità, la simpatia.  

Sarà accompagnato al pianoforte dal figlio Fabrizio che negli anni ha affinato la tecnica pianistica che gli permette di affrontare ogni tipo di repertorio offrendo momenti di autentica espressività e creatività musicale.

Ci sarà anche il giovane e promettente fisarmonicista Angel Koychev di origine bulgara ma da molti anni in Italia che già ha avuto occasione per dimostrare le sue potenzialità non comuni in un repertorio che prevede brani solistici di non facile esecuzione.

Il programma è molto vario e adatto a far trascorrere una serata piacevole e spensierata.

Scelta migliore non poteva esserci per dire “Buon compleanno Demonte”.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium