/ Eventi

Eventi | 22 dicembre 2014, 10:00

Peveragno, nella magica notte che precede il Natale tre Santi scappano dal Paradiso spinti dalla curiosità di conoscere i più intimi desideri degli uomini e…

Lo spettacolo della durata di circa 20 minuti sarà replicato più volte nelle serate del 24 e del 26 dicembre a partire dalle 20.45 nel cortile Arbinolo Villani

Peveragno, nella magica notte che precede il Natale tre Santi scappano dal Paradiso spinti dalla curiosità di conoscere i più intimi desideri degli uomini e…

Per l’edizione 2014 del ‘Natale in Contrada’ a Peveragno la Compagnia del Birùn presenta una poetica fiaba natalizia interamente musicata e cantata dal titolo “Un desiderio per Natale”, scritta e messa in scena da Simona Grosso da un’idea di Rita Viglietti, con la collaborazione musicale di Cristina Bocca e dell’associazione Le Dissonantie, costumi Françoise Giorgis, sartoria Vilma Campana, fonica Paolo Brizio, luci Marco Verra.

Nella magica notte che precede il Natale tre Santi scappano dal Paradiso spinti dalla curiosità di conoscere i più intimi desideri degli uomini. Non possono rassegnarsi che gli uomini sappiano sognare solo quello che si può comprare. Davvero hanno dimenticato cosa li rende davvero felici quando esprimono un desiderio per Natale? La risposta è scritta nelle profondità dell’animo umano e nel più alto dei Cieli.

Lo spettacolo della durata di circa 20 minuti sarà replicato più volte nelle serate del 24 e del 26 dicembre a partire dalle 20.45 nel cortile Arbinolo Villani.

D.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium