/ Eventi

Eventi | 01 dicembre 2015, 16:35

Le Unità pastorali della Granda, che fanno capo all'Arcidiocesi di Torino, sono invitate al ritiro spirituale di Avvento

L’appuntamento, in programma sabato 12 dicembre a Villa Lascaris di Pianezza 4 (Torino), vedrà l’intervento di Padre Gianfranco Testa, missionario originario di Bra

Le Unità pastorali della Granda, che fanno capo all'Arcidiocesi di Torino, sono invitate al ritiro spirituale di Avvento

  È iniziato il tempo di Avvento e l'Arcidiocesi di Torino ha organizzato per sabato 12 dicembre un ritiro spirituale a Villa Lascaris 4 di Pianezza. Il tema scelto dall’Ufficio pastorale della salute per questo intenso momento di fraternità è “Affidarsi a Gesù misericordioso”.

L’appuntamento è rivolto a tutte le Unità di fede della Diocesi, che in provincia di Cuneo vanta, tra le altre, le realtà di Bra, Savigliano, Marene, Sommariva del Bosco, Racconigi e Caramagna. Gli esercizi saranno predicati dal Padre di origini braidesi Gianfranco Testa, missionario della Consolata e fondatore dell’Università del perdono.

Il programma prevede l’accoglienza alle ore 9 e alle 9,15 la celebrazione delle lodi. Alle ore 9,30 Padre Testa inizierà la riflessione a cui seguirà il dialogo con i presenti.

L’incontro vedrà il suo culmine alle ore 11,30 con la celebrazione della Santa Messa, che segnerà anche il congedo dell’assemblea con i saluti finali.

Un’opportunità straordinaria di preghiera comunitaria per i sofferenti e per tutti coloro che operano nel mondo della fragilità e della sofferenza.

Info e prenotazioni: Arcidiocesi di Torino, Ufficio per la pastorale della salute, via Val della Torre, 3 10149 Torino.

Tel. 011.51.56.360 – 362 - Fax 011.51.56.359
Mail: salute@diocesi.torino.it - salute.progetti@diocesi.torino.it
Sito www.diocesi.torino.it/salute

Si.Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium