/ Attualità

Attualità | 27 settembre 2016, 08:45

Rotatoria a Cerialdo: Marco Vernetti chiede alla Giunta comunale di chiudere i lavori prima dell'inverno

La discussione ieri sera (26 settembre) in Consiglio comunale; positiva la risposta dell'assessore Fantino: "La nostra priorità è stata la rotatoria"

Rotatoria a Cerialdo: Marco Vernetti chiede alla Giunta comunale di chiudere i lavori prima dell'inverno

Marco Vernetti ha presentato, durante la prima serata di Consiglio comunale a Cuneo (tenutasi ieri, 26 settembre), un'interpellanza per avere chiarimenti sui ritardi nella conclusione dei lavori complementari alla nuova rotatoria a Cerialdo.

"Ad oggi - spiega il Consigliere - parte delle opere stradali previste non risultano ancora effettuate, tra cui il dosso in Via San Michele". Inoltre, "lo spostamento della fermata del bus sul lato "salita in direzione Cuneo" é stato effettuato come da progetto senza, però, prevedere l'installazione della pensilina che ad oggi rimane posizionata sul lato "discesa da Cuneo"."

Il Consigliere di maggioranza ha quindi chiesto che Sindaco e giunta si adoperino per la conclusione delle opere stradali, prima dell'arrivo della stagione invernale e che si attivino per lo spostamento della pensilina del bus.

L'Assessore Valter Fantino ha spiegato che il dosso di Via San Michele non é ancora stato installato perché necessita di un approfondimento. "La pensilina verso Passatore non serve più, certamente verrà spostata - ha concluso Fantino - . La nostra priorità è stata la rotatoria ma il tutto sarà fatto prima dell'inverno."

anna pellegrino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium