/ Eventi

Eventi | 22 gennaio 2017, 09:01

Domenica in Granda tra fiere, camminate, mostre e motoraduno in alta quota

Ecco gli eventi che la provincia propone in questa domenica invernale

Immagine di repertorio del Fotwalking di Saluzzo

Immagine di repertorio del Fotwalking di Saluzzo

Fiere, mostre, camminate e motoraduno in alta quota. Ecco tutti gli eventi in Granda di questo fine settimana di gennaio.

Domenica 22 gennaio a Saluzzo arriva la XIV edizione del Fitwalking del cuore: camminata non competitiva con partenza da Piazza Cavour alle ore 10.15.

A Savigliano apre la pista di pattinaggio su ghiaccio nell'Ala Polifunzionale di piazza del Popolo. Periodo: dal 21 gennaio al 5 marzo 2017. Informazioni: cell. 393/669252. Domenica 22 gennaio alle ore 11 nella Chiesa S. Andrea si terrà la Celebrazione della Messa in onore di San Sebastiano. Alle 12 nell'Arciconfraternita della Pietà in piazza C. Battisti si svolgerà la BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI in occasione della Festa di S. Antonio Abate. Infine alle ore 16.30 al Teatro Milanollo di p.zza Turletti andrà in scena lo spettacolo “Alice” nell'ambito della rassegna DOMENICHE A TEATRO.

Domenica 22 gennaio dalle ore 9.00 Mondovì Breo ospita il MERCATINO DELL’ATIQUARIATO: Mercatino dell’usato, del collezionismo e dell’antiquariato nel piazzale Ellero.

A Pontechianale è tempo di AGNELLOTREFFEN: chiude oggi 22 gennaio la 4^ edizione del Motoraduno invernale più alto d'Italia e d'Europa (1.615 m).

Domenica 22 gennaio Bene Vagienna ospita la FIERA DELLA BEATA PAOLA. La festa e la fiera entreranno nel vivo a partire dalle 8 di domenica quando sarà aperta la fiera commerciale, agricola ed artigianale che vedrà presenti produttori per un mercato di prodotti biologici. Durante la giornata, sfilata del Corteo Storico con la partecipazione della Banda musicale.

NEVE PER GIOCO a Valgrana: domenica 22 gennaio giochi sulla neve per famiglie, in Piazza Duccio Galimberti, ore 10,00.

Domenica 22 gennaio a Demonte, in località Festiona, di svolge la 35^ PROMENADO DELLA VALLE STURA: granfondo di sci di fondo di 42 km con partenza e arrivo a Festiona.

Chi ama gli animali può andare a Paesana domenica 22 gennaio per partecipare alla CIASPOLATA CON GLI AMICI A 4 ZAMPE. In collaborazione con il Rifugio Cavour, canile per la tutela degli animali, camminata in compagnia dei nostri amici a 4 zampe sulla neve. Ritrovo alle ore 9.30 al nuovo rifugio. Evento gratuito, con offerta spontanea che verrà devoluta interamente al rifugio. Pranzo facoltativo in baita (su prenotazione e a pagamento). Info e prenotazioni: tel. +39 328 6925 406 - www.pianmune.it - info@pianmune.it  - FB PianMune.

In Fondazione Ferrero ad Alba si potrà visitare la mostra “Giacomo Balla (1871-1958) - Futur Balla”. Sabato-domenica e festivi dalle 10.00 alle 19.00. Ingresso gratuito.
Una pista di pattinaggio è stata allestita in Piazza Pertinace ad Alba. Orari di apertura: sabato dalle 10.00 alle 23.00, domenica delle 10.00 alle 22.00.


Teatro di figura e festival dei burattini e delle marionette presentato dall’Associazione Burattinarte in collaborazione con realtà associative e enti locali: oggi 22 gennaio l'appuntamento è a Piobesi d'Alba, presso il salone polifunzionale in via San Rocco. Lo spettacolo in programma è IL SOGNO di Gambeinspalla Teatro (Ravenna). Alle 16.30, ingresso libero.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium