/ Al Direttore

Al Direttore | 25 aprile 2017, 21:20

Felicemente riuscito il progetto Passio a Fossano: la prossima tappa sarà Bene Vagienna

Il grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile

Felicemente riuscito il progetto Passio a Fossano: la prossima tappa sarà Bene Vagienna

Ill.mo Direttore,

chiediamo alla Sua cortesia un po’ di spazio per ringraziare quanti hanno contribuito alla felicissima riuscita del Progetto “PASSIO”. Un grazie alle istituzioni che ci hanno creduto, al presidente della Regione Chiamparino che ha dato il patrocinio, ai consiglieri regionali Graglia e Gancia, al sindaco di Fossano Sordella, al vicesindaco Paglialonga, all’assessore Cortese, alla consigliera Mantini, ai presidenti della Cassa di Risparmio, S.p.A. e Fondazione, Beppe Ghisolfi e Gianfranco Mondino, al vicario generale della Diocesi Derio Olivero.

Con loro ringraziamo coloro che nel progetto sono stati direttamente coinvolti e protagonisti: la fondazione Fossano Musica, il suo presidente Gianni Menardi e il direttore Giampiero Brignone, il magnifico pianista Paolo Fiamingo, la compagnia teatrale fossanese “La corte dei folli”, il suo direttore e regista Bellone, l’attore Enzo Brasolin, le attrici Marina Morra e Cristina Viglietta, il direttore del Museo Diocesano Paolo Ravera e i Volontari del Museo, la Confraternita della SS. Trinità con il suo presidente Basso, la docente di informatica Gemma Francone, Chiara Borda per la fotocomposizione del libro e la Tipografia Ferrero e Salomone, che ha magistralmente curato l’edizione e le locandine dell’evento.

Un successo l’emozionante serata di presentazione al Gonfalone, grande afflusso di pubblico alla mostra al Museo diocesano, con ben 695 presenze in tre week end, molti apprezzamenti per il libro, oggi in libreria. Vogliamo ringraziare anche quanti hanno scritto di noi, in primis il suo giornale e Lei, Signor Direttore, il critico Carlo Morra, Agata Pagani, Silvia Pio e tanti altri che hanno contribuito alla diffusione di “PASSIO” e con le loro considerazioni ci incoraggiano e ci fanno crescere. Un successo davvero “fossanese”, nella misura in cui “PASSIO” ha coinvolto tante realtà sociali e istituzionali cittadine, tante “intelligenze” che hanno ben compreso ed arricchito il nostro progetto, lavorando “insieme” e dimostrando che (ci consenta un sorriso) “FOSSANO’S GOT TALENT!”

Un cordialissimo saluto Franco Blandino Flavio Vacchetta Egidio Belotti

PS: Vogliamo “esportare” “PASSIO”, ad ottobre sarà a Bene Vagienna.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium