Alba e Langhe - 29 novembre 2017, 21:16

Arriva Renzi a Serralunga, Fabio Volo se ne va. Gli animi si accendono sul tema dello Ius Soli. Volo: "Non posso essere io a difenderlo”

Lo scrittore stava presentando il suo ultimo libro “Quando tutto inizia” alla Fondazione E. di Mirafiore

Arriva Renzi a Serralunga, Fabio Volo se ne va. Gli animi si accendono sul tema dello Ius Soli. Volo: "Non posso essere io a difenderlo”

Il segretario del Pd Matteo Renzi si è presentato questa sera, come da attese, alla tenuta  Fontanafredda di Serralunga d'Alba. È arrivato nel corso dell'incontro dello scrittore Fabio Volo che stava dialogando con Oscar Farinetti per presentare il suo ultimo libro “Quando tutto inizia”. L'incontro era iniziato da oltre un'ora e mezza. Sul palco anche il presidente della Regione Sergio Chiamparino.

Volo, Farinetti e Renzi hanno iniziato a chiacchierare sulla questione 'ius soli', quando lo scrittore si è alzato e ha abbandonato la sala. “Non posso essere io a difendere lo Ius Soli”, ha dichiarato Fabio Volo. Il dibattito sulla questione inizia riprendendo l’intervista di Berlusconi da Fabio Fazio. Renzi risponde illustrando tutto ciò che è stato fino ad ora ma il suo comizio non convince lo scrittore che si alza e se ne va.

 

Manuela Anfosso

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU