Politica - 15 gennaio 2018, 07:44

Il Popolo della Famiglia scende in campo per le politiche del 4 marzo

Riceviamo e pubblichiamo

Maurizio Schininà alla nostra diretta facebook di #alvoto

Maurizio Schininà alla nostra diretta facebook di #alvoto

L’anno appena concluso ha visto lo scioglimento delle Camere: una legislatura, purtroppo, lunga e devastante per quelli che sono i valori di riferimento che animano e danno vita al Popolo della Famiglia.

Abbiamo quindi deciso di non poter stare più a guardare come semplici spettatori mentre avanza quello che è senza dubbio l’opera di demolizione più feroce e distruttiva della società del nostro tempo.

Il Popolo della Famiglia, già presente a Savigliano, si sta attivando in tutta Italia per raccogliere le firme necessarie a partecipare alle prossime elezioni politiche e poter far sentire, in questo modo, la sua voce in Parlamento. Voce che, a ben vedere, è la voce di ogni cittadino che abbia a cuore il bene comune e la rinascita dell’Italia; che sia consapevole che solo ripartendo dalla salvaguardia della persona nella sua totalità, della vita dal suo concepimento al suo fine naturale, della famiglia come alveo di crescita e di formazione dell’individuo, si può pensare di far ripartire la nostra nazione.

Il Popolo della Famiglia è un movimento nato dalle manifestazioni del Family Day, aperto a tutti coloro che vogliano lavorare per rimettere l’uomo al centro di un’antropologia liberante e non mortifera.

Il movimento accoglie quindi trasversalmente persone di ogni credo e origine, ma è di ispirazione cristiana e si ispira alla Dottrina Sociale della Chiesa.

Il PdF in provincia, come riferisce il dirigente Maurizio Schininà, già candidato sindaco a Savigliano alle scorse amministrative , si sta attivando nei collegi plurinominali di Camera e Senato nella circoscrizione 2 del Piemonte per raccogliere le firme necessarie per poter essere presenti con la lista alle prossime elezioni politiche.

Per la raccolta delle firme si stanno organizzando gazebo e banchetti a Canale, Fossano, Alba, Savigliano, Cuneo e sono già previsti alcuni incontri a fine gennaio e in febbraio con i leader del movimento fra cui Mario Adinolfi ad Alba il 24 febbraio prossimo.

Maurizio Schininà
Il Popolo della Famiglia – Piemonte

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU