Economia - 12 aprile 2018, 17:14

A Bra un progetto per la frutta di qualità

Sam ed Erik Reinaudo si stanno impegnando per la promozione delle eccellenze del territorio

A Bra un progetto per la frutta di qualità

L’imprenditoria giovanile è sinonimo di grande impegno per il futuro, a servizio del territorio, per la valorizzazione delle nostre eccellenze, e non solo. I fratelli Sam ed Erik Reinaudo lo confermano con il loro progetto dedicato alla frutta di qualità. Terminati da poco gli studi superiori, forti dell’esperienza di famiglia nel settore dell’ortofrutta, hanno creato una struttura dedicata alla vendita della frutta in via Mascagni, 53, a Bra.

Ma non è il solito negozio: Frutta Rey ha abbracciato la filosofia moderna della condivisione con i clienti. Oltre alla possibilità di scegliere il prodotto nel punto vendita, inserito nel magazzino, si può ordinare per la consegna a domicilio. E nei prossimi mesi lo si potrà anche fare tramite l’e-commerce in fase di costruzione.

I fratelli Sam ed Erik confermano come la tradizione della qualità può abbracciare i nuovi metodi di vendita, per un servizio sempre più express a favore di ogni tipo di cliente. Domenica 22 aprile, alle ore 15, è previsto il taglio del nastro con degustazioni gratuite di frutta (anche sotto forma di macedonia) e possibilità di acquisto a prezzi promozionali. L'ingresso gratuito.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU