/ Saluzzese

Saluzzese | 10 maggio 2019, 08:45

Nel weekend, al Bounty di Sanfront si serve la pizza ai semi di sesamo

Altra peculiarità: dal venerdì alla domenica la pizza arriva direttamente a casa, consegnata ancora bella fumante in paese ed a Revello, Paesana, Rifreddo, Gambasca e Martiniana Po. Ma anche oltre questi “confini” se il gioco vale la candela e l’ordine, beninteso, non è di una pizza soltanto

Nel weekend, al Bounty di Sanfront si serve la pizza ai semi di sesamo

Dopo una brevissima chiusura – quattro giorni appena – riapre questa la “Pizzeria-Ristorante Bounty”.

L’applaudita specialità del locale – ci siamo ritrovati a scrivere qualche giorno fa parlando del locale di Via Paesana 22, a Sanfront, nell’immediata periferia “in uscita” dal paese per chi sale verso Paesana - è data dal proporre ogni settimana un tipo di pizza del tutto particolare ed  a dir poco originale e dal sapore prettamente mediterraneo.

Aldilà degli impasti tradizionali, tutti a base di farina italiane al 100% e rigorosamente cotti in forno a legna, nel fine settimana la “Pizzeria-Ristorante Bounty”proporrà la pizza ai semi di sesamo (conosciuti per l'alto contenuto di minerali, proteine e carboidrati, sono utili per la prevenzione all'osteoporosi e per le malattie cardiocircolatorie) che in cucina sono una valida alternativa per chi non può assumere latticini a causa di intolleranze alimentari per rinforzare ossa e denti.

Per chi non mangiasse la pizza, sarà – come sempre – disponibile la “bistecca valdostana” cotta nel forno a legna, con la possibilità per i palati più delicati di ordinarla con le tome tipiche della Valle Po.

Il tutto annaffiato dalle migliori birre artigianali ed ingolosito dai deliziosi dessert della casa.

Ma c’è un'altra peculiarita del locale.

Con un euro in più di spesa, ecco che dal venerdì alla domenica la pizza arriva direttamente a casa, consegnata ancora bella fumante – oltre che a Sanfront – a Revello, Paesana, Rifreddo, Gambasca e Martiniana Po. Ma anche oltre questi “confini” se il gioco vale la candela e l’ordine, beninteso, non è di una pizza soltanto.

Info e prenotazioni: 342.0815295.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium