/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 18 febbraio 2020, 10:06

Il Team BJJ Cuneo alla gara internazionale Torino Challenge 2020

Bel risultato per una squadra di lottatori che dopo due anni di pratica nella disciplina lottatoria con il kimono, hanno ottenuto il giusto riscontro ai loro allenamenti

Il Team BJJ Cuneo alla gara internazionale Torino Challenge 2020

Il Team BJJ Cuneo, sotto la direzione del Maestro Cintura Nera Musso Istruttori Michael e Alberto, ha partecipato alla gara internazionale Torino Challenge 2020 al Pala Ruffini nella giornata di sabato 15 febbraio, che ha visto la partecipazione di 30 Paesi e 140 Team e più di 500 atleti di tutte le età.

La squadra composta da tre atleti ha lottato nella categoria cinture bianche Master 1 , 2 e 3.

Nella master 1 Alessio Pellegrino dopo un match in equilibrio fino all'ultimo, cedeva nel turno eliminatorio ai punti contro il suo antagonista che poi avrebbe vinto la categoria.

Nella master 2 Ion Lupu si aggiudicava ai punti i primi due match e nella finale di categoria veniva superato per un solo vantaggio dal vincitore, ottenendo comunque una medaglia d'argento che gli sta stretta.

Nella master 3 superiore 80 Kg, Anatoli Luchan dopo aver superato al turno eliminatorio per finalizzazione il primo avversario, si aggiudicava per 7 a 0 ai punti la finale contro un forte atleta francese, conquistando così la medaglia d'oro.

Gran bel risultato per una squadra di lottatori che comunque dopo circa due anni di pratica nella disciplina lottatoria con il kimono, hanno ottenuto il giusto riscontro ai loro allenamenti.

Il Team BJJ di Cuneo è ormai diventato da tre anni il punto di riferimento del capoluogo nella disciplina lottatoria di origine brasiliana con kimono, che vede sempre più atleti avvicinarsi a questa arte marziale.

Il Team si allena presso la palestra Top Gym che si trova sopra il locale JOcasta sulla strada tra Cuneo e Beinette.

La squadra di Cuneo fa parte inoltre del JIU JITSU FACTOR TEAM di Torino che vede a capo il Maestro brasiliano Freddy Linhares, uno dei massimi esponenti a livello italiano ed europeo.

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium