- 06 maggio 2010, 15:22

(Lettera) Bagnolo"Regolamento di Polizia rurale ha 73 a

(Lettera) Bagnolo"Regolamento di Polizia rurale ha 73 a

Egregio direttore,

con la presente mail vorrei comunicarLe che il 24 marzo 2010, come da accordi presi, mi sono presentato agli uffici della Polizia Municipale per ritirare il REGOLAMENTO DI POLIZIA RURALE del Comune di Bagnolo Piemonte e, dopo essermi stato consegnato un documento datato 1937 (!!!), mi è stato comunicato che, per avere gli aggiornamenti, mi sarei dovuto recare in segreteria comunale. In segreteria l'addetta mi ha riferito che, per potermi consegnare gli aggiornamenti, avrei dovuto compilare un modulo in cui avrei dovuto specificare il motivo della mia richiesta e, dopo aver scritto 'motivi personali', mi è stato detto che la motivazione era troppo generica e che la mia richiesta sarebbe stata probabilmente respinta.

 

Ora mi chiedo e chiedo a voi:

-E' consuetudine che ad una richiesta di un cittadino del Comune di Bagnolo Piemonte venga fornito un regolamento di polizia rurale datato 1937?

-Dal 1937 non sono mai più stati fatti aggiornamenti?

-E' possibile che la Polizia Municipale utilizzi ancora documenti di 73 anni fa?

-Gli aggiornamenti che dovrei ritirare saranno datati dal 1937 al 2010?

-E' normale che un dipendente del Comune, invece di acconsentire alle richieste dei cittadini, crei di sua iniziativa degli ostacoli burocratici?

 

In attesa di chiarimenti riporto sotto il mio indirizzo di residenza, poichè ho constatato che molte delle mie comunicazioni e mail trasmesse ai vari uffici di competenza del comune di Bagnolo non hanno mai ricevuto risposta.

 

Distinti saluti,

 

Claudio Colombi

Bagnolo Piemonte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU