Curiosità - 12 febbraio 2011, 13:00

A febbraio le bomboniere per il matrimonio si possono comprare all'equo e solidale

Aderiscono all'iniziativa Passaparola-Altromercato di Cuneo e Spicchio di Mondo di Bogo San Dalmazzo, dove sono in arrivo le nuove collezioni

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Come in decine di botteghe in Italia, per tutto il mese di febbraio, le botteghe del commercio equo e solidale di Cuneo e Borgo San Dalmazzo presenteranno la nuova collezione di bomboniere del commercio equo e solidale con l’evento dedicato al matrimonio “Emozioni solidali Altromercato”. In bottega sarà possibile non solo vedere la nuova collezione, ma anche ordinare le bomboniere per il proprio ricevimento, scegliendo tra tante nuove offerte dal catalogo aggiornato e dai campioni presenti in bottega. Si potrà inoltre conoscere la provenienza ed il progetto di ogni singola bomboniera, apprezzarne i materiali naturali e la qualità del lavoro artigianale.  

Un’occasione per conoscere più da vicino questo modo di fare solidarietà, e scegliere tra una vasta gamma di articoli  adatti anche per allestire liste nozze.   Tutti articoli prodotti secondo una forma di commercio internazionale rivolta a garantire ai produttori del sud del mondo un trattamento economico e sociale dignitoso.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU