Santina Fiandrino, commerciante fossanese, sarà ospite questa sera nel programma in prima serata “Attenti a quei due” condotto da Fabrizio Frizzi e Max Giusti, in prima serata su Rai1. E’ stata scelta tra circa cinquemila concorrenti. Si esibirà intorno alle 22.30 all’interno de “I miti” che mette a confronto i sosia dei personaggi famosi. Santina, insieme al marito Franco, è titolare del negozio di casalinghi la “Cà di ciap”.
“Vado a Napoli, per le prove - racconta Santina- salvo imprevisti. Terrò il negozio chiuso domani e sabato. Mi spiace per i clienti, aprirò lunedì tutto il giorno. E’un’occasione che non ho potuto rifiutare”. Non si sa ancora se la sosia dell’Orietta nazionale canterà i suoi cavalli di battaglia. La Fiandrino è la sosia più conosciuta della cantante emiliana e con la famosa artista ha stretto un’amicizia decennale.
“Mi hanno detto che sabato ci sarà una sorpresa“- aggiunge Santina- è l’ultima puntata del programma ma non so nulla di più”. Sia Orietta che Santina viaggiano sempre con i loro mariti: Orietta con Osvaldo e Santina con Franco. La Fiandrino si è esibita a fine gennaio nel programma di Barbara d’Urso “Pomeriggio Cinque”. “Ero con Franco fra il pubblico- racconta- e in una pausa, dietro le quinte, mi hanno chiesto di imitare Orietta. Barbara D’Urso ha sentito e alla ripresa della diretta mi ha fatto cantare dal vivo”