Eventi - 17 giugno 2011, 13:10

Treiso festeggia i 100 anni della sua “nonnina”

100 anni

100 anni

Per la prima volta, da quando esiste il Comune di Treiso (e cioè dal lontano 14 luglio 1957), una cittadina treisese arriva a compiere 100 anni. E’ Eugenia Grasso Vedova Nada, che in paese tutti conoscono come Genia e che il 20 giugno arriva a superare questo traguardo. Splendida figura di donna che ha vissuto una vita fatta di lavoro e di dedizione alla famiglia, sempre con il sorriso sulle labbra,  sempre disponibile verso gli altri.

Treiso festeggerà Genia con un’anteprima di  musica venerdì 24 giugno con il Grande Concerto di Canzoni e Musica Argentina (ore 21, Centro Culturale Don G. Flori), poi durante il pranzo della Festa dei Nonni, organizzato da Pro Loco e Comune, domenica 26, con la consegna a Genia della pergamena con la delibera di Giunta di attribuzione di un riconoscimento.

L’Amministrazione di Treiso, unitamente alle Associazioni ed a tutta la Cittadinanza, esprime a Nonna Genia le più vive congratulazioni, mentre formula l’augurio di poter ancore godere pere lungo tempo del suo sorriso e della sua bontà. (c.s.)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU