Attualità - 24 giugno 2011, 10:20

Incisiva e ad effetto la nuova campagna informativa A.I.D.O. all'ingresso di Bra

Un grande manifesto pubblicitario sul quale la vignetta di Danilo Paparelli invita "le persone di buon cuore a lasciarlo in eredità"

Il manifesto della campagna informativa

Il manifesto della campagna informativa

E' esposto da qualche settimana all'ingresso di Bra, dove confluiscono via Vittorio Emanuele e via Carando, il grande manifesto pubblicitario realizzato dalla ditta braidese Gemini Project che, oltre a dare ampio spazio all'azienda stessa, ne offre altrettanto all'A.I.D.O., all'associazione dei donatori di organi braidese. Una metà del manifesto pubblicitario è stata infatti offerta all'associazione presieduta da Gianfranco Vergnano. La vignetta dei donatori di organi è  realizzata da Danilo Paparelli, artista che fin dalla nascita dell'associazione braidese ha collaborato con essa come disegnatore e la realizzazione del manifesto è riuscita grazie all'impegno dei fratelli Aldo e Giancarlo Scarzello, imprenditori che si sono offerti di dare una mano all'associazione per collaborare nella diffusione del messaggio di adesione.

l medico bonario rappresentato sul cartellone ricorda quanto sia importante donare, è un utile promemoria perchè non si faccia finta di nulla ma si dimostri fin da ora l'intenzione di essere utili al prossimo. Bra è la terza realtà in provincia, dopo Cuneo e Alba, in quanto a numero di iscritti, ma sono ancora pochissime le donazioni ed è grande la necessità di organi per il trapianto, è quindi indispensabile crescere e promuovere sempre di più il messaggio della donazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU