Al Direttore - 14 settembre 2011, 16:02

Arrabbiata perché dottori ed infermieri passeggiano troppo nei corridoi dell'ospedale

Una lettrice: "Una mattinata di ferie in fumo, parcheggio e rabbia per vedere certe persone che non si ammazzano certo di lavoro"

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Buongiorno,

in questo ultimo periodo ho letto sul Vs giornale di persone che si lamentavano dei parcheggi a pagamento, vicino all'ospedale. Ho sempre pensato a tutti quelli che devono fare assistenza o che vanno a trovare un parente o amico, che questa cosa fosse un'ingiustizia.

Stamattina ho accompagnato mio padre in ospedale per una visita, appuntamento alle  10.40, 10.15 eravamo gia' in ospedale, qualcuno dirà "in anticipo di 25 minuti!" Già, avete mai provato a far aspettare un dottore qualche minuto? Vieni largamente rimproverato! O almeno visitato con una certa stizza...

Venendo a noi, parcheggio alle 10.05 circa come detto, appuntamento alle 10.40 siamo passati alle 11.35. Oltre al fatto che trovo assurdo che (alcune/i) infermiere e dottori vadano su e giù per il corridoio in continuo a chiaccherare, mangiando o prendendosi il caffè ecc. e noi siamo li ad aspettare che qualcuno ci consideri, un'ora di ritardo a volte è anche poco...

In piu' il Comune guadagna bene dato che in ospedale si sa quando entri ma non quando esci! Non pensate che sono solo capace a lamentarmi, ma cavoli! Paghiamo sempre noi... mattinata di ferie andata completamente, parcheggio e rabbia per vedere certe persone che non si ammazzano certo di lavoro.

Per fortuna l'infermiera e il dottore che hanno visitato mio padre erano molto cortesi!

Cordiali saluti

Daniela (Lettera firmata)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU