L’International Inner Wheel Club Cuneo Mondovì Saluzzo, lunedì 6 febbraio 2012 alle 21, al Teatro Toselli di Cuneo, consegnerà tre Borse di Studio intitolate a Norma Romano, Socia fondatrice e prima Presidente del Club. Le borse di studio di 1.500 euro ciascuna saranno destinate a tre studenti delle Facoltà dell’Università degli Studi di Torino, presenti a Cuneo: Giurisprudenza, Economia e Scienze Politiche.
In un momento notoriamente difficile questo vuole essere un atto di fiducia e di incoraggiamento verso giovani meritevoli della provincia.
Durante la cerimonia di consegna delle Borse di Studio i cantanti lirici Linda Campanella, soprano e Matteo Peirone, basso eseguiranno un recital accompagnati da Andrea Albertini al pianoforte e da Maurizio Davico al flauto.
Durante la serata sarà consegnato un service a favore dell’Associazione per lo studio e la cura delle malattie del fegato ASSFAD ONLUS, per l’occasione sarà presente il Dottor Menardo, già Primario del Reparto di Gastroenterologia dell’ospedale San Paolo di Savona.
La serata è realizzata in collaborazione con i Rotary Club Cuneo, Mondovì e Saluzzo e con il patrocinio della Città di Cuneo e del Prefetto di Cuneo. Il Teatro Toselli sarà aperto al pubblico alle 20.30 con ingresso libero.





