Al Direttore - 15 febbraio 2012, 22:27

Incinta, non riesce ad arrivare al parcometro per il ghiaccio e si prende la multa

Ci scrive una signora di Cuneo, incinta di otto mesi: "Preferisco rischiare la sanzione anzichè la vita per pagare il parcheggio"

Il parcometro completamento avvolto nel ghiaccio e, nelle altre foto, la situazione intorno al distributore

Il parcometro completamento avvolto nel ghiaccio e, nelle altre foto, la situazione intorno al distributore

Vi scrivo dopo aver ricevuto questo pomeriggio una multa per non aver pagato la sosta in Via Massimo D'Azeglio a Cuneo lato palazzo della Provincia. Il motivo per il quale non è stato possibile per me accedere al parchimetro si può notare dalle foto in allegato: ghiaccio ovunque intorno al parchimetro (mail tolto da quando ha iniziato a nevicare) con alti cumuli di neve per accedervi senza neanche un valico aperto.

Ma ovviamente non si potrebbe neanche accedere al marciapiede in quanto c'è il pericolo caduta neve dal tetto come segnalato dai pali e dai cartelli appoggiati al muro della Provincia. Chi vi scrive è una donna incinta di 8 mesi, per cui a questo punto preferisco rischiare la multa anzichè la vita per pagare il parcheggio.

Ma è giusto così? Di chi è la competenza di questi lavori per la pulizia del marciapiede dal ghiaccio? Della Provincia o dell'APCOA? O del Comune?...ma intanto la multa in che cassa finisce?

Lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU