La pro loco di Pianfei, in collaborazione con il Nomadi Fans Club Provincia Granda ed il Nomadi Fans Club della Val Susa organizza una serata per la solidarietà. L’appuntamento è per sabato 7 luglio presso il Pala tenda allestito al centro sportivo di Pianfei, dove si svolgerà, a partire dalle 18, una serata da passare insieme per L’Emilia. Ci saranno 4 gruppi che ci regaleranno musica dal vivo, I Senza Patria, i Senza Nome, i Sensazioni, ed i Cornichons, e si farà cena tutti insieme, con affettati, polenta e dolce, spendendo 12 € che verranno devoluti interamente in beneficenza. Il ricavato, aggiunto al ricavato della stessa serata realizzata dal fans club Val susa a Bussoleno verrà, prima di tutto, reso pubblico e consegnato direttamente a Beppe Carletti dei Nomadi, che provvederà a farlo fruttare dove necessiterà.
Questa serata è stata possibile, grazie alla collaborazione col grandissimo Piero del Val Susa e dell’instancabile Rinuccia del provincia Granda, e grazie alla generosità dei gruppi che suoneranno gratuitamente, grazie agli alpini di San Biagio che omaggeranno del loro lavoro per fare la polenta, grazie ai componenti della Proloco di Pianfei che presteranno il loro volontariato, grazie alla Ditta Nolopad per l’ospitalità sotto la tensostruttura, grazie a Talu per il Service, grazie a tutti coloro che si son resi disponibili e presteranno il loro aiuto, volgendo un pensiero a chi è stato certamente molto colpito da questo tragico evento.
Per chi vuole prenotare o informarsi per Pianfei, può farlo chiamando Rinuccia allo 011/9712280 oppure Marco 338/4420003, per chi è interessato all’evento in Val Susa, può sentire Piero 348/5119169. Allora a Pianfei e a Bussoleno il 7 luglio si farà festa!





