For.me Elena Mirò parte in grande stile con la sua prima campagna adv attraverso un racconto glamour e sensuale del mondo curvy che caratterizza la nuova collezione primavera/estate 2013.
Protagonista di questa campagna di lancio è Lauren McKenzie, una tra le top model curvy più affascinanti del momento, fotografata da Javier Vallhonrat, grande artista dell'immagine. Un concetto e un’idea creativa unica e distintiva, che vede la protagonista su un fondo rosso porpora, accarezzata da mani che sbucano dal fondale stesso, andando a creare un grande gioco caratterizzato da ironia, glamour e sensualità.
L'enfatizzazione dell'estetica curvy, della bellezza di tutte quelle donne dalla taglia 44 in su, orgogliose delle proprie curve. Un messaggio positivo, sensuale e ricco di contenuti glamour a significare che la taglia non è più un tabù e che è possibile vestirsi con stile e gusto indipendentemente da essa. For.me Elena Mirò nasce per assolvere a questo compito.
La campagna stampa verrà pianificata direttamente dall'azienda sulle più importanti testate fashion, in formato a doppia pagina e a pagina singola, a partire da metà febbraio.
Alla campagna stampa faranno seguito 6 soggetti video nei quali il brand è raccontato dal regista Alexandre Tissot. I video saranno veicolati tramite il sito forme.elenamiro.com e sui principali canali social.





