Attualità - 29 gennaio 2013, 18:46

La Miroglio lancia la campagna Adv di For.Me Elena Mirò

Glamour e sensualità per tutte le donne “curvy”

La Miroglio lancia la campagna Adv di For.Me Elena Mirò

For.me Elena Mirò parte in grande stile con la sua prima campagna adv attraverso un racconto glamour e sensuale del mondo curvy che caratterizza la nuova collezione primavera/estate 2013.

Protagonista di questa campagna di lancio è Lauren McKenzie, una tra le top model curvy più affascinanti del momento, fotografata da Javier Vallhonrat, grande artista dell'immagine. Un concetto e un’idea creativa unica e distintiva, che vede la protagonista su un fondo rosso porpora, accarezzata da mani che sbucano dal fondale stesso, andando a creare un grande gioco caratterizzato da ironia, glamour e sensualità.

L'enfatizzazione dell'estetica curvy, della bellezza di tutte quelle donne dalla taglia 44 in su, orgogliose delle proprie curve. Un messaggio positivo, sensuale e ricco di contenuti glamour a significare che la taglia non è più un tabù e che è possibile vestirsi con stile e gusto indipendentemente da essa. For.me Elena Mirò nasce per assolvere a questo compito.

La campagna stampa verrà pianificata direttamente dall'azienda sulle più importanti testate fashion, in formato a doppia pagina e a pagina singola, a partire da metà febbraio.

Alla campagna stampa faranno seguito 6 soggetti video nei quali il brand è raccontato dal regista Alexandre Tissot. I video saranno veicolati tramite il sito forme.elenamiro.com e sui principali canali social.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU