Attualità - 30 gennaio 2013, 11:16

Gita con le ciastre nel Parco del Marguareis

A seguito delle abbondanti nevicate, due per ora sono gli appuntamenti per febbraio: sabato 2 e sabato 7

Gita con le ciastre nel Parco del Marguareis

La prima escursione avrà come meta il pianoro del Pian del Creus: il ritrovo è stabilito sul piazzale della Certosa di Pesio alle 8,30 con rientro previsto intorno alle 16,00.

La seconda escursione invece porterà l’escursionista sullo spartiacque tra Valle Ellero e Valle Pesio. In questo caso il ritrovo è fissato alle ore 8,30 presso gli impianti di risalita di Lurisia (Roccaforte Mondovì) con rientro previsto intorno alle 16,00.

Per entrambe le escursioni è obbligatorio un abbigliamento da montagna e una preparazione atletica adeguata: l’accompagnamento è gratuito a cura del personale del Parco grazie al contributo della Fondazione CRC. Gli organizzatori potranno anche dare in prestito un certo numero di ciaspole (max 20) previa segnalazione al momento della prenotazione. L’escursionista dovrà avere con sè un paio di bastoncini ed il pranzo al sacco.

In caso di maltempo l’escursione verrà rinviata.

Per entrambe le escursioni la prenotazione è obbligatoria entro il giovedì precedente e può essere effettuata al numero 0171.734021 o per email parcomarguareis@ruparpiemonte.it indicando nome, cognome, recapito telefonico ed eventuale richiesta di prestito delle ciastre.

R.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU