Eventi - 18 aprile 2013, 17:46

Marcia per la Terra, anche Boves partecipa

Il ritrovo è per le ore 14.00 del 21 aprile con partenza da Piazza Italia, sotto il Municipio. Ci trasferiremo a piedi a Cuneo passando per la Mellana, per incontrare sul viale Angeli la manifestazione regionale che si terrà nel capoluogo a partire dalle ore 15.00.

Marcia per la Terra, anche Boves partecipa

Domenica 21 aprile la rete delle 894 organizzazioni che compongono il Forum nazionale Salviamo il Paesaggio (www.salviamoilpaesaggio.it) organizza una festosa Marcia per la Terra, che si è deciso di tenere in tutto il Piemonte, Liguria, Lazio e Friuli Venezia Giulia,  in concomitanza con l’Earth Day mondiale (Giornata Mondiale per la Terra). L'iniziativa avrà come sottotitolo: “In cammino per la difesa dei suoli fertili e per fermare il consumo di suolo” .

Il TAB, in continuità con quanto promosso in questi ultimi quattro anni, dà appuntamento a tutte le persone che, con coerenza, credono che la difesa del paesaggio e del suolo siano una priorità anche a Boves.

Il ritrovo è per le ore 14.00 con partenza da Piazza Italia, sotto il Municipio. Ci trasferiremo a piedi a Cuneo passando per la Mellana, per incontrare sul viale Angeli la manifestazione regionale che si terrà nel capoluogo a partire dalle ore 15.00.  Il gran finale si svolgerà dalle ore 16.30 nel Parco della Resistenza. Il ritorno a Boves verrà organizzato in auto o a piedi, in base anche alle condizioni meteorologiche. Per informazioni: tab_boves@libero.it

rt

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU