Eventi - 11 giugno 2013, 09:31

I “Circa Così” di Boves in replica a Bernezzo con "La Sposa Cadavere"

Mercoledì 12 giugno presso il Teatro parrocchiale di San Rocco, dopo il successo “casalingo” di venerdì 7

La compagnia dei "Circa Così"

La compagnia dei "Circa Così"

Grande è stato il successo di pubblico per la serata di teatro proposta dalla Consulta Giovani di Boves venerdì 7 giugno 2013 presso il Teatro Don Bernardi di Boves (in replica mercoledì 12 giugno presso il Teatro parrocchiale di San Rocco di Bernezzo).

La compagnia dei “Circa Così”, di cui fanno parte giovani bovesani e non solo, ha portando in scena il musical, tratto dall'omonimo film di Tim Burton, "La Sposa Cadavere", incantando i presenti con musica, luci, costumi, danze, ed un'interpretazione teatrale di alto livello.

Rivolgiamo il nostro grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle serate  e porgiamo un ringraziamento speciale alla sezione AVIS di Boves che ha mostrato grande attenzione per l'impegno e la passione con cui è stato realizzato questo importante progetto con un'offerta destinata proprio a sostegno del gruppo teatrale della consulta.

Prossimo appuntamento in programma per la Consulta Giovani è la manifestazione Bisalta Music Fest, che si svolgerà a Madonna dei Boschi di Boves nelle serate del 21-22-23 giugno 2013. Il venerdì serata dedicata ai gruppi emergenti con i Lotus in Cenerem, Menteacustica, 3xplosive Sound Sistem e Dj Noidea; sabato sera pianobar con Marianna Raucci e Luisa Baessato, a seguire The Soundsgood e Radio 103; domenica sera saliranno sul palco i Paprika, The Dice on Fire e la musica di Boogia Boogia.

Sono infine aperte le iscrizioni al Torneo di Beach Volley e Calcio A5 che si svolgerà durante i festeggiamenti patronali di Sant'Eligio domenica 14 luglio 2013.

Per ogni informazione consultagiovani.boves@gmail.com, 345.0889502 oppure sul profilo di Facebook Consulta Giovani Boves.

G.B.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU