Cuneo e valli - 14 giugno 2013, 18:23

Meno uno al saggio finale della Scuola di Danza Arabesque di Cristina Chirco

Ma gli impegni per la scuola non finiscono con l'estate

Meno uno al saggio finale della Scuola di Danza Arabesque di Cristina Chirco

Ci siamo quasi … sabato 15 giugno alle ore 21.00 presso il Teatro Alessandrino, in Alessandria via Verdi, si svolgerà il saggio di fine anno della Scuola di Danza Arabesque di Cristina Chirco. Durante lo spettacolo si esibiranno tutti gli allievi delle due sedi della scuola, una in Alessandria e l’altra a Robilante. Si tratta di più di  130 allievi che porteranno in scena nella prima parte “Il Mago di Oz” e nel secondo tempo “Work in progress”, ballando le coreografie realizzate dagli insegnanti Cristina Chirco, Giada Guerci, Irene Chirco,Cristina dell’Amico e Tony B.

Con il saggio non finiscono certo gli impegni della scuola. Infatti durante l’estate il gruppo atlete dell’Arabesque con le insegnanti Cristina Chirco,Giada Guerci e Irene Chirco, oltre a numerosi genitori, voleranno a Brighton (Inghilterra) per la finale mondiale della Dance World Cup 2013 dal 30 giugno al 07 luglio, mentre dal 21 luglio al 05 agosto sarà volta della trasferta americana di Chicago e New York per le allieve Giulia Gribaudo, vincitrice della borsa di studio “Camp Kate 2013” assegnatale dalla coreografa americana Kate Jablonski, e Silvia Bottero sempre accompagnate da Cristina, Giada e Irene.

Si proseguirà poi con gli spettacoli estivi di Robilante e Vernante il 10 e 11 agosto e di Oviglio il 25 agosto.

La stagione estiva della scuola si concluderà in Sicilia dal 26 agosto al 2 settembre per l’annuale appuntamento  con Erice Danza che vedrà impegnate le allieve Giulia Gribaudo, Irene Marchino e Carlotta Massobrio accompagnate da Cristina Chirco.

I corsi della scuola riprenderanno a settembre con le iscrizioni che si terranno a partire dal 13 settembre presso la sede di Alessandria, via Boves n.3 (presso il CircoloTelma) e quella di Robilante, piazza della Pace.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU