Eventi - 14 ottobre 2013, 15:05

AIDO Gruppo di Bra una presenza costante sul territorio

Una giornata di informazione per la vita

AIDO Gruppo di Bra una presenza costante sul territorio

Neanche un freddo pungente ha fermato "l'impavido" gruppo dirigente dell'AIDO braidese a tenere un punto informativo per l'intera giornata di Sabato 12 Ottobre.
Tanti coloro che si son fermati al corner di Via Cavour in Bra per aver chiarimenti ed esprimere la propria volontà di adesione all'AIDO portando poi a casa un piccolo presente floreale dono del vivaio Gorna vicina da sempre alla realtà di volontariato braidese.
"Siamo soddisfatti di una giornata per certi versi impegnativa, ma di certo utile per dare delucidazioni su un argomento delicato quale la donazione degli organi" - ci dice il Presidente AIDO Gruppo di Bra Giafranco Vergnano - "Siamo riusciti a raccogliere nuove adesioni e questo è per noi un premio si significativo all'impegno di presenza - aggiunge il Vice Presidente Laura Cravero".
Ora il gruppo braidese ha "in pista" una serata spettacolo i cui dettagli son in via definizione, una nuova opportunità per parlare di donazione di organi affrontando l'argomento in modo sempre professionale ma cercando di farlo con un sorriso, perché donare gli organi è ridare fiducia e speranza a chi è in forte difficoltà.
 
 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU