Attualità - 18 aprile 2014, 09:01

Scambio di figurine e “Caccia ai tappi” nel week end pasquale di Crissolo

Il primo avrà luogo domenica 20, la seconda lunedì 21

Crissolo

Crissolo

Sarà un week end  tutto dedicato ai bambini e ragazzi quello che Crissolo si appresta a vivere in concomitanza con le brevi vacanze pasquali.

Domenica 20 aprile, giornata di Pasqua, alle 15.30, piazza Umberto I ospiterà – ai piedi del monumento – uno scambio figurine "Amici Cucciolotti". Edita dalla Pizzardi Editore, che pubblica l’album di figurine, la collezione che in questo momento sta andando per la maggiore da 8 anni aiuta i trovatelli dell'Enpa e che nel 2014 donerà ai cani dei rifugi 1.300 tonnellate di cibo di alta qualità. Una sorte di vecchio e mai desueto “ce l’ho, ce l’ho, manca… ”, insomma, che darà modo ai giovanissimi espositori di turare eventuali falle presenti nei rispettivi album.

Lunedì 21 aprile, invece, sempre alle 15,30, sempre in piazza Umberto I, ci sarà una intrigante "Caccia ai tappi". Squadre di giovanissimi si sfideranno all’interno dell’'isola pedonale,  in una spasmodica ricerca dei tappi colorati celati in precedenza dall’organizzazione, che andranno recuperati in base al colore assegnato alla squadra ed in un ben preciso ordine cronologico.  Finita la… caccia, a tutti i partecipanti verrà offerta una golosa merenda.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU