- 31 agosto 2014, 11:58

Miss AlpiMare: Francesca Diana, tra sorrisi e bellezza per moda e sfilate

Ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza vincendo Miss Sirenetta nel 2013 e la prestigiosissima fascia di Miss Fragola a Peveragno ad inizio 2014

Francesca Diana (foto Beppe Lo Faso)

Francesca Diana (foto Beppe Lo Faso)

La modella che apre questo format è Francesca Diana, saviglianese di 16 anni

"La mia passione per la moda e per le sfilate è iniziata un anno fa partecipando ad un casting  organizzato dal fotografo saluzzese Beppe Lo Faso. Ho partecipato  ad alcuni concorsi  di bellezza vincendo Miss Sirenetta nel 2013 e la prestigiosissima fascia di Miss Fragola a Peveragno  ad inizio 2014. Ho sfilato a Milano nel rinomato Atelier di moda di Valeria Marini e attualmente sto seguendo tre concorsi a livello nazionale: New Model Today, Miss Foto Modella dell'anno e Miss Stella del Mare vincendo le selezioni provinciali a Genova.

Il percorso intrapreso non è facile sia per le ore di prove sia per la cura dell'im magine nei minimi dettagli, ma è sicuramente un'esperienza meravigliosa che naturalmente,   non potrei realizzare da sola senza la guida esperta del fotografo Beppe Lo Faso, dell'agente saviglianese Adriano Ge e della mia famiglia.   

Spero di poter continuare questa esperienza anche in futuro compatibilmente con gli impegni di scuola che comunque, resta per me la priorità assoluta. "

 

Se vuoi proporti per Miss AlpiMare invia i tuoi dati a questa mail per essere contattata.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU