Sanità - 07 ottobre 2014, 18:19

Il C.s.m. dell' AslCn1 ringrazia attraverso una lettera il BIOS per la collaborazione sui certificati sportivi

"Per i nostri pazienti purtroppo anche solo spendere 30 o 40 euro per un certificato può essere già un problema,e questa disponibilità del BIOS, è stata una piacevole sorpresa per tutti noi"

Il C.s.m. dell' AslCn1 ringrazia attraverso una lettera il BIOS per la collaborazione sui certificati sportivi

Anche se con il nostro ormai collaudato ritardo,il C.S.M della A.S.L CN1 sede di Mondovì desidera ringraziare il BIOS per la collaborazione mostrata nel fare dei certificati ad uso sportivo ai nostri pazienti.

Da anni ormai alcuni pazienti della Psichiatria partecipano al gruppo Pallavolmente,e hanno anche ottenuto buoni risultati nell'ambito del torneo UISP che tutti gli anni viene organizzato fra le varie ASL del Piemonte. Da quest'anno, però, è stato introdotto anche il certificato, obbligatorio, per tutti i pazienti affetti da disturbi psichici e operatori che li seguono, pena la non partecipazione al torneo.

Dopo vari contatti con svariati presidi,che ci hanno chiesto anche un costo non indifferente a certificato,abbiamo avuto la fortuna di trovare nel BIOS di Mondovì delle persone molto gentili e preparate,le quali ci hanno accolto molto bene e fatto tutte le visite del caso con relativa certificazione GRATUITAMENTE.

Per i nostri pazienti purtroppo anche solo spendere 30 o 40 euro per un certificato può essere già un problema,e questa disponibilità del BIOS,unita alla cortesia e alla velocità con la quale ci sono stati forniti,è stata una piacevole sorpresa per tutti noi. Si rinnova, quindi, un caloroso ringraziamento a tutto il personale del BIOS da parte di tutto il servizio della Psichiatria di Mondovì, in particolar modo da parte del gruppo sportivo.

Cordiali saluti Maurizio e Bruna,responsabili del gruppo sportivo della Comunità Solaro.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU