Eventi - 28 febbraio 2015, 17:00

Prevendite per "Dialettando" la rassegna di teatro dialettale de "La corte dei folli"

Si partirà venerdì 6 marzo con la commedia “Per Giacomo e Cesco funerale con rinfresco?!”

Prevendite per "Dialettando" la rassegna di teatro dialettale de "La corte dei folli"

Dopo la “trasferta” genolese con la rassegna Il folle d’argento, l’associazione culturale fossanese La corte dei folli torna a Fossano con una nuova edizione di Dialettando, mini calendario di spettacoli di teatro dialettale ai Battuti bianchi. Ecco le date e i titoli.

Si partirà venerdì 6 marzo con la commedia “Per Giacomo e Cesco funerale con rinfresco?!” di Roda con la compagnia Volti Anonimi di Torino; venerdì 20 marzo sarà la volta di “E due camée” di Solimano-Todeschi con il Gruppo teatrale don Bosco di Varazze; terzo appuntamento venerdì 10 aprile con “Tuta na quistion ed nòm e cognòm” di Salve Vantingòier (regia di D. Scavino) e la compagnia Coincidenze di Alba.

A chiudere la rassegna, venerdì 24 aprile, saranno i padroni di casa, La corte dei folli, con una replica dell’applauditissima commedia “Tut per na pastilia”, diretta da Pinuccio Bellone. La rassegna gode del patrocinio del Comune di Fossano e del sostegno della Fondazione Crf.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro; ridotto 8 euro per under 25, soci Corte dei folli e abbonati a La Fedeltà. Info e prevendite: 347.3029518; 335.7540528.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU