Dopo il grande successo riscosso nelle repliche saluzzesi, domenica 22 marzo alle 20,45 torna in scena, al teatro civico di Busca, "CHI MUORE SI RIVEDE" una commedia brillante, liberamente ispirata al genio umoristico di Georges Feydeau, adatta a grandi e piccini.
Ambientata negli anni '30 del secolo scorso, questa commedia risulta attualissima e fa sì che lo spettatore si immedesimi molto facilmente nelle "sfortune" che toccano al nostro protagonista. Matteo Rosso, Leonora Arnolfo, Laura Sassone, Francesca Fraire, Alessandro Oreglia, Gabriella Pereyra, Michele Mentini, Ambra Besante e l'insostituibile Franco Carletti, ci presentano le avventure di un tranquillo dentista che vorrebbe svolgere il suo mestiere e godersi la vita serenamente, ma che sarà costretto ad affrontare una serie di strani eventi e tafferugli che lo porteranno all’esasperazione.
Per cominciare dovrà vedersela con una moglie isterica impossibile da mettere a tacere e a seguire con un maggiordomo indomito pronto a qualunque sfida pur di difendere la donna che ama, una cuoca insolente e fastidiosa, una domestica provocante che saprà accalappiare senza troppa fatica il nostro eroe, una cameriera smemorata e poco affidabile, pazienti poco pazienti… e per concludere una suocera decisamente invadente.
Riuscirà il nostro protagonista a districarsi tra le tante vicissitudini quotidiane senza impazzire? Per scoprirlo venite a gustarvi due ore di vera allegria in una commedia tutta da ridere.
Chi muore si rivede domenica 2 marzo alle 20,45 al Teatro civico di Busca, piazza Diaz 1.
Costo biglietto 8 euro, ridotto 6 euro.






