Dalle 9 alle 18 di domani, sabato 11 aprile, i responsabili dell’Associazione Libere Partite Iva (Alpi) di Paesana saranno presenti nei locali dell’ex asilo di piazza Vittorio Veneto, a disposizione di quanti vorranno tesserarsi all’Associazione per l’anno in corso. Il costo della tessera è fissato in 50 euro.
Scopo dell’Associazione sarà quello di proporsi come punto di riferimento per tutte le categorie e promuovere il territorio con iniziative commerciali, artigianali, agricole, culinarie e ricettive in collaborazione con le varie Associazioni già operanti sul territorio e con l’aiuto di altre a livello regionale.
A Paesana, le Partite Iva sono oltre 200. senza per questo volersi sostituire a tutto quanto già esistente in paese.
L’Associazione ha un direttivo formato da 15 persone: Flavia Ghigonetto (presidente), Stefano Alberto (vicepresidente), Mauro Ughetti (segretario), Valter Monge (rapporti con gli Enti Pubblici del territorio) Mauro Allio, Mattia Allio, Simona Barra, Clelia Carle, Marco Fantone, Paolo Lingua, Elisabetta Maschero, Gabriella Olocco, Silvia Re, Anna Rudari e Paolo Tosello (consiglieri).





