Alba e Langhe - 08 maggio 2015, 08:47

Bruno Vallepiano porta il giallo alla “Notte bianca” della libreria Milton di Alba

Alle 18.30 di sabato 9 maggio presenterà "Oscuri percorsi"

Bruno Vallepiano porta il giallo alla “Notte bianca” della libreria Milton di Alba

Il giallo apre la “Notte bianca delle librerie” della libreria Milton di Alba. Alle 18.30 di sabato 9 maggio Bruno Vallepiano con "Oscuri percorsi" (Araba Fenice Editore) darà il via alla vasta programmazione serale della libreria di Carlo Borgogno di via Pertinace 9/c. Bruno Vallepiano presenterà il suo ultimo libro che completa la trilogia iniziata con “La Dama Blu” e proseguita con “In ginocchio da te”, tutti ambientati fra Carrù, Torino, la Riviera ligure e la Costa Azzurra. Il libro del giornalista, scrittore e sindaco di Roburent è una nuova storia tra basso Piemonte e Liguria sulle tracce di spietati ladri di farmaci e insospettabili assassini. Una storia mozzafiato tra amori grandi e grandi tragedie. Protagonista della serie è l’ispettore Matteo Tarditi che, insieme alla collega Erika, è impegnato nella caccia al misterioso Robin Hood che fa giustizia alla sua maniera.

Alle 20.30 il dottor Mario Frusi dialogherà col pubblico e farà interessanti esercizi di presa di coscienza e parlerà del suo testo: “La malattia ha le sue buone ragioni, ma le si può far cambiare idea”.

Alle 21.45 l'associazione ‘Switch on future’ presenterà “Maggio in poesia”. Si tratta della premiazione e lettura delle poesie finaliste del concorso letterario indetto dall'associazione.

Interverrà alla serata la scrittrice Maria Paola Colombo che, finita la premiazione, parlerà del suo libro "Il negativo dell'amore", Mondadori editore.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU