La Cooperativa sociale Colibrì, con la sua Bottega a Borgo San Dalmazzo, vi invita venerdì 22 maggio dalle ore 20 al Ristorante AL40 in via Garibaldi 19 per una cena con sapori da tutto il mondo.
Sarà l’occasione per scoprire attraverso piatti inediti realizzati dal Ristorante AL40, i prodotti biologici del commercio equo e solidale e del Solidale Italiano Altromercato, un nuovo progetto che unisce l’esperienza delle cooperative antimafia e dell’economia carceraria.
Il menù è ricco di sorprese: Battuta di vitello con cioccolato extra fondente Mascao 85% in scaglie (con cacao dalla Repubblica Dominicana e zucchero di canna dal Paraguay); insalata con sedano, uvetta dal Sud Africa e noci dell'Amazzonia, risotto con curry indiano, carciofi e salmone fresco, stracotto di vitello con miele ai fiori d’arancio dal Messico e per finire in dolcezza, gelato al cioccolato con cacao prodotto dalla cooperativa El Ceibo in Bolivia.
Il costo a persona è di 20 euro a persona che comprendono acqua e caffè equosolidale. A parte ci sarà la possibilità di accompagnare la cena con il vino a marchio Centopassi (bianco e rosso) prodotto in Sicilia delle cooperative di Liberaterra che operano su terreni confiscati alla criminalità organizzata.
La prenotazione è obbligatoria, presso la Bottega Colibrì a Borgo San Dalmazzo (via Garibaldi 19), telefonando al numero 0171 266532 oppure scrivendo all’indirizzo email borgo@coopcolibri.it
Per informazioni: www.coopcolibri.it





